Chiamaci: 0522 323732

Spedizione gratuita sopra i 79 €

Metodi di pagamento

Nel nostro sito hai possibilità di scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito;
  • PayPal;
  • Bonifico bancario;
  • Pagamento alla consegna in contanti al corriere espresso.

Carta di credito con Paypal

Per i pagamenti, il sito studiotricologico.eu utilizza la piattaforma Paypal che accetta tutte le principali carte di credito e debito di clienti da tutto il mondo (Visa / Mastercard / American Express) e tutti i principali portafogli elettronici ( Alipay, Apple Pay, Google Pay, Microsoft Pay ecc.).

Paypal è una piattaforma esterna per i pagamenti online che consente di effettuare pagamenti con carta ricaricabile o carta di credito.

È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati praticamente all’istante. Non è necessario creare un account Paypal: tutto quello che serve è una carta di credito, bancomat o ricaricabile valida Visa, Mastercard o American Express. Paypal supporta il 3D Secure per qualsiasi pagamento e risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza online.
Paypal è certificato come provider di servizi conforme allo standard PCI, livello 1.

Nessun dato viene conservato sui nostri server.

Paypal

PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo semplice, instantaneo e certamente sicuro.

La registrazione al servizio e l’invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria Carta di Credito (Visa, Mastercard) o la propria Poste Pay.

L’attivazione del conto PayPal è semplicissima e può essere eseguita in pochi minuti. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).

Studiotricologico.eu non entra mai in contatto con i vostri dati riservati e non conserva nulla nei propri server.

Bonifico bancario

È possibile effettuare il bonifico con coordinate bancarie che riceverai nell’ordine tramite email.

Quando lo avrai eseguito, invia subito una copia della contabile del bonifico via email a info@studiotricologico.eu, per evitare ritardi nell’evasione dell’ordine, in modo tale da velocizzare l’operazione di spedizione.

Fate attenzione, però, ad inserire il numero dell’ordine ricevuto tramite email nella causale del bonifico.

Senza il pagamento dell’ordine e la spedizione della conferma del bonifico eseguito, non potremo spedire l’ordine.

Pagamento in contrassegno

Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce e dovrà essere effettuato in contanti. Consigliamo di avere l’importo esatto relativo all’ordine visto che i corrieri in certe occasioni non possono dare il resto.

Il pagamento in contanti alla consegna ha un costo di commissione di 6 € da aggiungersi all’importo dei prodotti e alla spedizione.